Cos'è AgendaStudioMedico.it

AgendaStudioMedico.it è il portale che vi permette di gestire, online, il vostro studio medico, sia personale che associato.

Una volta registrati al servizio, avrete 30 giorni di utilizzo gratuito e senza alcuna restrizione per poterne valutare le funzioni e l'utilità.A seguito dei 30 giorni, se il gestionale vi soddisfa potete richiedere l'abilitazione per 12 mesi, sempre totalmente gratuitamente.

AgendaStudioMedico.it vi permette di registrare tutti i vostri pazienti in modo da tenere sotto controllo i loro dati ed i loro appuntamenti.

Per ogni paziente è possibile inserire e gestire:
- anagrafica;
- Note;
- Promemoria;
- Medico Curante;
- Appuntamenti e relativi stati di avanzamento;
- Documenti quali : referti, prescrizioni ecc... con tanto di allegato;
- Scarico di magazzino in relazione all'appuntamento effettuato (medicinali ecc);

Per quanto riguarda il medico, invece, oltre all'anagrafica completa di note e promemoria, vengono generati gli appuntamenti giornalieri anche sotto forma di file pdf che può essere inviato, per conoscenza, via mail.

E' inoltre disponibile la gestione magazzino per il controllo e la movimentazione di medicinali e materiale di consumo, oltre che ad una comoda agenda con promemoria per non dimenticare i vari impegni della gironata lavorativa.

Il portale prevede una gestione multi-utente, che permette ad ogni operatore, medico e perfino paziente di accedere al portale.
- l'utente principale ha pieno controllo sul portale;
- Possono essere creati altri utenti con alcune funzionalità in meno rispetto all'utente principale;
- I medici possono avere accesso personalmente in modo ca controllare i relativi appuntamenti;
- I pazienti possono accedere con le credenziali personali che gli fornirete per visionare i propri referti on-line.

L'utilizzo di AgendaStudioMedico.it è estremamente semplice ed intuitivo e grazie all'interfaccia Web, è raggiungibile ed utilizzabile con qualunque dispositivo mobile.


Il software implementa, la possibilità di gestire importi dei costi delle visite e dello studio separati in due parti per cercare si essere il più flessibile possibile e con relativa semplice statistica. Questa gestione non ha nessuna valenza fiscale ed è realizzata come semplice memorizzazione di dati.



Condizioni del servizio
    CONDIZIONI GENERALI
  • L'uso del servizio AgendaStudioMedico.it offerto è subordinato ai Termini delle condizioni di utilizzo.
  • I dati memorizzati nel gestionale non possono essere utilizzati o visionati da altri se non dai titolari dell'account registrato.
  • La registrazione al portale dà diritto a 30 giorni di prova del servizio. Il periodo di prova non comporta nessuna restrizione dell'utilizzo del sistema. Dopo il periodo di prova, si può richiedere di continuare il servizio gratuitamente. I rinnovi sono di 12 mesi.
  • A seguito della scadenza del periodo di prova o a naturale scadenza del contratto, l'account, con tutti i relativi dati, può restare in memoria sul portale per essere riattivato in un secondo momento, oppure può essere fatta richiestra, tramite e-mail all'indirizzo account@agendastudiomedico.it, di cancellazione di tutti i dati. Tale cancellazione sarà effettuata entro 30 giorni dalla data della richiesta e confermata tramite e-mail.
  • E' possibile segnalare anomalie, o comnuicare potenziali migliorie al servizio scrivendo all'indirizzo account@agendastudiomedico.it.
  • Gli indirizzi di posta elettronica inseriti nel portale, sia per la creazione dell'account, sia per la registrazione dei pazienti o medici, non saranno utilizzati in alcun modo né verranno mai divulgati.
  • Il portale non si occupa di contabilità ed ogni riferimento a conti o costi è puramente indicativo e privo di qualsiasi valenza fiscale.
  • Viene garantita la compatibilità del servizio con i maggiori browser. Per migliorare l'esperienza e la facilità di utilizzo si consiglia, però, l'utilizzo di Google Chrome™.
  • Si può sostenere il progetto efettuando una donazione volontaria. Richiedere info via mail.

    GARANZIA DEL SERVIZIO
  • Il servizio di hosting del portale è affidato ad una società leader del settore web. In questo modo si vuole garantire la maggior sicurezza possibile e la più elevata affidabilità del sistema.
  • Interruzioni del servizio possono avvenire per problemi al fornitore del servizio di hosting, per manutenzione ordinaria o straordinaria del sito.
  • Eventuali interruzioni del servizio, se non causate da guasti o da problemi al fornitore del servizio di hostring, vengono concordate e comunicate tramite il portale stesso.
  • I dati inseriti nel portale sono soggetti a regolari backup. In caso di anomalie, malfunzionamenti o necessità, sarà ripristinato il backup più recente dandone comunicazione agli utenti Il backup è dell'intero sistema.
  • Non si assumono responsabilità nel caso incui il servizio venisse sospeso a tempo indeterminato per cause che esulano dalla volontà del gestore del servizio.
  • Il gestionale non archivia dati sensibili se non anagrafica comune. Resta a carico del cliente l'onere della richiesta ai propri pazienti della liberatoria per l'utilizzo di questo, od altri sistemi informatizzati e per questo viene declinata ogni responsabilità di questo senso.
  • Portando a termine la registrazione sul portale si accettano le condizioni del servizio in tutte le sue parti.